Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Chiuso il "Camp del centenario", notevole l’adesione

Un centinaio di bambini e ragazzi hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla società giallorossa, sotto l’occhio attento del responsabile tecnico del Pordenone Barazzutti. La dirigenza romanese è soddisfatta e comunica l’apertura dei tesseramenti giovanili

Si è concluso con la visita e la partecipazione in campo di Cristian Barazzutti, responsabile tecnico delle società affiliate del Pordenone calcio, il quarto “Summer football Camp” della società giallorossa denominato "Camp del centenario" in virtù dei cento anni della gloriosa società nata nel 1921.
Il Camp ha visto la partecipazione di 100 bambini/e e ragazzi/e nel periodo dal 5 al 16 luglio, diviso in due gruppi: al mattina per attività di base, al pomeriggio agonistica.
Entusiasta il presidente Daniele Cumin il quiale, assieme al responsabile del settore giovanile Paolo Battiston e al responsabile logistico Marco Azzani, ha sempre creduto e sostenuto questa manifestazione.
L’Asd Pro Romans Medea ringrazia tutti gli istruttori e collaboratori che con passione e competenza hanno seguito in queste due settimane i partecipanti, con l'augurio di ritrovarsi il prossimo anno.

La società inoltre ricorda che sono aperte le iscrizioni stagione per la stagione 2021/22 per tutte le categorie giovanili: Piccoli amici annate 2015/16; Primi calci annate 2013/14; Pulcini annate 2011/12; Esordienti annate 2009/10; Giovanissimi annate 2007/08 ed Allievi annate 2005/06.
Per qualsiasi informazione è a disposizione  Paolo Battiston al numero 3470133807, oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]
Per completare tutto lo staff di istruttori e allenatori la Pro Romans Medea è alla ricerca di un istruttore per i Primi calci; chi fosse interessato si rivolga ai contatti sopra citati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18780 secondi