Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Fari su Gaston Ramirez. Larsen e Galatasaray non si fa

L’entourage bianconero sta puntando a fare ciò che non gli era riuscito 9 anni fa, portare a Udine il trequartista uruguagio svincolato dalla Samp. Per il danese invece sfuma la pista turca, si prospetta quella viola

Cambiano gli scenari per Jean Stryger Larsen, il Galatasaray non lo vuole più, forse per le ritenute eccessive pretese economiche dell’Udinese, ma sta di fatto che ha virato sul francese del Rennes Sacha Boey. E allora ecco che per il danese potrebbe riprender forza la soluzione Fiorentina.
Intanto i bianconeri continuano a cercare un sostituto di De Paul e l’ultimo orientamento pare indirizzato verso Gaston Ramirez, non proprio la fotocopia nel ruolo, già seguito nel lontano 2012 quando era al Bologna. Il trequartista uruguagio di anni ne compirà 31 in dicembre ed è svincolato per scadenza di contratto dalla Sampdoria. Per portarlo a Udine basterebbe pagargli solo l’ingaggio.
Filtrano voci poi sugli interessamenti per l’attaccante Lammers dell’Atalanta ma è seguito anche da Verona, Genoa e Salernitana. Spunta anche il nome di Niang del Rennes ma il Venezia sembra essere molto vicino a lui.
In uscita c’è la conferma di Coulibaly alla Salernitana che aveva contribuito alla promozione in serie A dei granata campani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13102 secondi