Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL PERSONAGGIO - Paliaga: non potrò restare a Gorizia

L'ex bomber biancazzurro annuncia il suo addio: "A causa di problemi lavorativi non potrò rimanere, sto valutando dove andare"

È tempo di fare le valigie per bomber David Paliaga, che non potrà continuare ad essere tra le fila della Pro Gorizia, nonostante l'intenzione fosse quella, a causa di motivi lavorativi. Per il centravanti si apre un breve periodo di riflessione, in cui scegliere la nuova squadra che lo accoglierà.

L'INFORTUNIO - "In questo momento sto facendo riabilitazione perchè mi sono stirato e sto cercando di recuperare a breve. È già da un mesetto che sto effettuando la fisioterapia e voglio iniziare con più calma per arrivare in forma alle prime partite".

PRO GORIZIA - "L'obiettivo era di rimanere a Gorizia ma sto valutando alcune cose perchè, a causa di problemi lavorativi, non penso di poter restare. Sto riflettendo bene sul da farsi ed a breve prenderò una decisione".

OBIETTIVO - "È solo di far bene a prescindere da quale maglia indosserò, sto cercando di capire quale possa essere la squadra che fa per me e che mi permette di dare il massimo in campo. Se tutto va bene, per la prossima settimana si saprà la mia nuova destinazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09952 secondi