Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Di Massimo e Dubaz suonano la carica

L’attaccante già in gol contro la Lazio: «Il lavoro di adesso paga, l’importante è dare il meglio. Dobbiamo gettare le basi.». Il giovane esterno mancino: «Il misyer ci da stimolo a lavorare con ulteriore intensità». La Coppa inizia il 21 agosto

E’ stato ufficializzata l’avvio della Coppa Italia di serie C, posticipata a sabato 21 agosto, nello stesso giorno in cui inizieranno pure i campionati di serie A (con i primi anticipi) e di serie B.
Nel frattempo, nel ritiro di Ravascletto, la Triestina sta continuando il periodo di preparazione e ne abbiamo approfittato per sentire un paio di pareri.
«Dobbiamo gettare le basi per fare bene il gruppo sta cercando di fare quello che chiede il mister – afferma Alessio Di Massimo, attaccante poliedrico della Triestina -. Il lavoro paga sia personalmente che per la squadra, l’importante è dare il meglio. Credo ci voglia ancora un mesetto per vedere la forma perché in ritiro si carica molto. Per quanto mi riguarda, ho fatto di tutto in carriera, dall’esterno alla seconda punta ed anche la mezzala».
L’esterno Emanuele Dubaz aggiunge: «La squadra ha carattere, stiamo lavorando intensamente e le gambe sono pesanti, ma è normale in questa fase iniziale. Il mister ci carica molto e c’è lo stimolo a lavorare con ulteriore intensità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52449 secondi