Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUIESE - Barnaba: siamo in forma, sono soddisfatto

Il tecnico amaranto ci dà le tappe d'avvicinamento alla stagione: "Ci alleneremo normalmente fino alla seconda settimana d'agosto, quando ridurremo gli allenamenti e svolgeremo un'amichevole. Dal 16 partirà la preparazione vera e propria con tutti gli effettivi"

La Buiese procede il proprio lavoro nell'impianto di Osoppo agli ordini di mister Paolo Barnaba, per trovare la forma fisica migliore in vista dell'inizio del campionato. Il tecnico ci ha raccontato lo stato di salute dei suoi ed il fitto calendario della preparazione: "Ci stiamo allenando nello splendido impianto di Osoppo tirato a lucido e tenuto benissimo dalla loro società. C'è un buonissimo clima con la temperatura che si abbassa leggermente di sera e si sta davvero benissimo".

SQUADRA - "È da mesi che il sottoscritto e la società stiamo lavorando per allestire una squadra in grado di ben figurare in categoria. Sono in contatto con la dirigenza dal dicembre 2020 e devo dire che hanno lavorato davvero bene, speriamo di raccogliere i frutti di questo lavoro sul campo".

PREPARAZIONE - "Abbiamo iniziato gli allenamenti lunedì e tutto procede per il meglio. Lavoreremo per tutta questa settimana e per la prima di agosto in maniera normale. Nella settimana prima di ferragosto ridurremo le sedute, portandole a 3 settimanali, con un'amichevole il 10 o l'11 agosto. Staremo fermi quindi fino al 16 agosto con tutti gli effettivi pronti per la preparazione vera e propria".

FORMA FISICA - "Abbiamo iniziato con un programma personalizzato da svolgere in maniera individuale da casa ed i ragazzi li hanno svolti. Siamo ancora lontani dall'inizio del campionato ma siamo già in discreta forma. Ci sta aiutando tanto il nuovo preparatore atletico Marco Miramonte, un bravissimo ragazzo che sta lavorando molto bene. All'inizio della preparazione ha fatto svolgere dei lavori propedeutici per farci arrivare in salute agli allenamenti".

GIUDIZIO - "C'è ancora tanto da lavorare, aspettiamo che i risultati arrivino pian piano perchè abbiamo ancora qualche ragazzo in ferie. Per ora la soddisfazione si aggira sull'otto e mezzo/nove, sia come staff che come società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12878 secondi