Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LME - Cotrufo, Calligaris, Avian, Cencig e Miolo per la Promozione

Cinque arrivi e una rosa di 19 calciatori per la formazione biancazzurra che si sta preparando ad affrontare la nuova categoria. Il ds Battistig è all'opera per completare la rosa, con un occhio di riguardo per i fuoriquota

Scalda i muscoli il Lavarian Mortean Esperia, diretto verso il ripescaggio in Promozione. Il club di patron Pattaro sta lavorando in maniera intensa per farsi trovare pronto al salto di categoria, con quel che comporta. E, quindi, il ds Alessio Battistig è impegnato nel completare la rosa da affidare al tecnico Ernesto Candon: l'attenzione è puntata, in particolare, sui fuoriquota, che anche nella prossima Promozione saranno obbligatori. 
Intanto, comunque, si registrano già arrivi di rilievo, insieme alle conferme di buona parte della squadra che sembrava già avviata a conquistare sul campo il salto di categoria prima che il Covid bloccasse tutto. I colpi? Spiccano i sì del centrocampista classe 1992 Gabriele Calligaris e dell'attaccante del '92 Daniele Cotrufo, entrambi provenienti dal Cussignacco, e dei difensori ex Risanese, il 1994 Simone Avian e il 1988 Luca Cencig: si tratta di un quartetto di calciatori di categoria e di notevole affidabilità. In più è stato tesserato il giovane 2002 Alessio Miolo, promettente attaccante in arrivo dai Nazionali Juniores del Cjarlins Muzane.  
Per quanto riguarda le conferme, resteranno con il club biancazzurro i portieri Mirko Stavinuk e Luca Bosco, i difensori Simone Tosoratti, Matteo Beltrame, Alessandro Gabrieucig, Cristian Atzori, i centrocampisti Matteo Di Lorenzo, Marco Comuzzi, Gabrio Clocchiatti, Marco Strizzolo (classe 2003), e gli attaccanti Pietro Reniero e Ionut Marcut. E sono stati inseriti nella rosa della prima squadra pure gli Juniores Blendi e Durì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11388 secondi