Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAMPIONATI - Under 15 e Under 17: due fasi e poi i play-off

Si partirà tutti insieme e le migliori 24 accederanno alla fase regionale e le restanti squadre a quella provinciale. Per disegnare i campionati Under 14 e Under 16 regionali si aspetterà di conoscere il numero di formazioni partecipanti. Le iscrizione sono aperte fino al 13 agosto

Da oggi fino a venerdì 13 agosto (ore 12) si potrà iscriversi ai campionati giovanili: e segnatamente alle categorie Under 15 e Under 17, e ai campionati regionali riservati agli Under 14 e 16. 
Il Comitato regionale proporrà, se la richiesta inviata al Settore giovanile e scolastico nazionale verrà "vidimata", di poter disputare solo per la stagione 2021-2022 i campionati Under 15 e Under 17 con la formula che prevede: una prima fase per tutti, formando gironi di 9, 10 o 11 squadre ciascuno, con gare di sole andata. Le migliori 24 classificate accederanno alla fase regionale, e verrannno divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Si disputeranno gare di andata e ritorno, che promuoveranno le prime 2 di ciascun raggruppamento alla fase play-off (quarti, semifinali e finale) per l'assegnazione del titolo regionale. 
Le altre compagini daranno vita alla fase provinciale con gare di andata e ritorno, per arrivare con una formula ancora da studiare alle sfide valide per l'aggiudicazione del titolo di campione provinciale. 

Per quel che riguarda gli Under 14 e 16 regionali, la formula dei campionati dipenderà dal numero delle squadre iscritte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15933 secondi