Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Confermata l'amichevole con la Pro Fagagna

Oltre al test con i rossoneri di Cortiula mercoledì 4 agosto alle ore 19, ci sarà il match interno con il Capodistria. Intanto l'Unione duella con altri 3 club per l'esterno offensivo Malotti

Il programma delle amichevoli (non solo della Triestina) sta conoscendo delle variazioni e delle trattative come il mercato dei giocatori. Confermata al telefono dal presidente Luca Merlino la sfida a Fagagna il 4 agosto (ore 19) contro la Pro di Pino Cortiula. La formazione rossoalabardata ospiterà il Capodistria sabato 07/08 alle 19.30 al Nereo Rocco. In calendario anche l’uscita in casa dell’Albinoleffe, che si giocherà il venerdì successivo (il giorno 13) alle 17.30 al Comunale di Zanica in provincia di Bergamo.

E nel mezzo ci sarà la preannunciata Baja Cup, di scena l’11 a Visogliano a partire dalle 18.30. Poi, una volta archiviata la trasferta bergamasca del 13, la truppa di Cristian Bucchi penserà al primo turno della Coppa Italia di serie C, previsto il 21 agosto.

Intanto, passando al calcio-mercato, l’Unione sta battagliando con il Lecco, il Sud Tirol e il Cesena per l’esterno destro d’attacco Manuele Malotti, 1997 in uscita dal Novara in quanto si dovrebbe svincolare se il ricorso al Tar da parte dei piemontesi per l’esclusione dalla Lega Pro non dovesse andare a buon fine.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54159 secondi