Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Fabbro: Bevilacqua a breve firmerà per un club di B

Il presidente orange svela l'importante traguardo raggiunto dal proprio ormai ex difensore e ci aggiorna sul completamento della rosa: "Il 90% è stato fatto, aspettiamo un paio di tasselli e magari una ciliegina sulla torta"

La Manzanese è al lavoro per completare la rosa nel lungo mercato estivo e per qualche calciatore che si appresta a vestire per la prima volta la maglia orange, ce ne sono altri che sono pronti a salutare. È il caso del forte e giovane difensore Federico Bevilacqua, che è pronto alla sua prima importantissima esperienza tra i professionisti, e a svelarcelo è il presidente Filippo Fabbro: "Abbiamo completato il reparto degli esterni di sinistra con l'arrivo di Scandilori che nel nostro scacchiere tattico farà il quinto uomo di centrocampo e si metterà a disposizione del mister. Il nostro calciomercato si è protratto più del solito rispetto all'anno scorso, dovuto sia alla chiusura a metà giugno del campionato, sia per rivedere gli accordi con i vari giocatori che sono annuali e la ricerca di validi elementi per sostituire chi he hanno altre scelte. Abbiamo comunque un'ottima rosa, c'è da completare qualcosina ma il 90% è fatto. Aspettiamo un altro paio di tasselli e poi magari una ciliegina sulla torta. Bevilacqua a giorni finalizzerà il suo trasferimento in una società importante di Serie B".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12804 secondi