Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'INTESA - Pro Romans Medea e Villesse assieme per le giovanili

Stipulato un accordo di collaborazione fra i responsabili Paolo Battiston e Aldo Grignolo per l’attività di base. Doppie squadre nei pulcini ed esordienti

Dopo il grande successo del 4° Summer football Camp con la partecipazione di 100 ragazzi/e intitolato "Camp del centenario", in ricorrenza dei 100 anni di fondazione della società ASD Pro Romans, divenuta successivamente Pro Romans Medea, con la visita del responsabile tecnico delle società affiliate del Pordenone calcio Cristian Barazzutti, a suggellare l'ottima collaborazione tra le società del presidente Cumin e Lovisa, il responsabile del settore giovanile giallorosso Paolo Battiston ha concluso, assieme al collega Aldo Grignolo del Villesse una importante collaborazione a livello giovanile. Tale collaborazione riguarda l'attività di base permettendo di avere le doppie squadre nelle categoria pulcini ed esordienti.
L’accordo ha avuto unanime consenso nella riunione svolta con i genitori e i vertici delle società, così da consentire ai ragazzi/e del territorio di avere continuità nel fare sport, in questo caso calcio.
Nel ricordare che la società ASD Pro Romans Medea svolge tutta la filiera del settore giovanile (Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici), nonché Juniores e Prima squadra in Promozione, comunica che la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 18.30 per tesseramenti e informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17208 secondi