Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Un trio completa lo staff dell'Under 19

In arrivo dal Maniago il preparatore dei portieri Spadotto e i due dirigenti Giroldi e Di Michiel. In più formano il gruppo due collaboratori, Farro e Di Prenda

Altro trio di arrivi dal Maniago per lo staff Under 19 del Maccan Prata: dopo gli annunci dei mister Mauro Polo Grava e Marco Sfiligoi, a completare il team ecco il preparatore dei portieri Alessandro Spadotto e i dirigenti Matteo Giroldi e Sasha Di Michiel. Un trio che arriva al seguito del tecnico maniaghese, a perpetuare la collaborazione già sussistente in seno alla società pedemontana, non iscritta al prossimo campionato. 
Di Michiel e Giroldi saranno accompagnatori ufficiali della formazione under-19, mentre Spadotto lavorerà con gli estremi difensori, che per la prima volta avranno un preparatore interamente dedicato. Assieme a loro, come collaboratori esterni, ci saranno poi Simone Farro e Alessandro Di Prenda, quest’ultimo inoltre addetto al primo soccorso.
In altre parole, una squadra folta e completa sotto tutti gli aspetti, pronta a mettersi al lavoro per la crescita dei propri giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












MACCAN - Avanti con Buriola

Ill Maccan Prata ripartirà ancora una volta da Andrea Buriola. La fascia di capitano resterà saldamente ancorata al braccio del laterale, che ha facilmente trovato l&rsqu...leggi
21/06/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20524 secondi