Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BAJA CUP - Cjarlins di rigore. La prima edizione va alla Triestina

Terminano a pari punti in classifica (4) Triestina e la squadra di Moras dopo il successo, ancora dagli 11 metri, sul Sistiana

Si risolve ai rigori pure la terza e ultima sfida della Baja Cup, ovvero quella tra il Sistiana Sesljan e il Cjarlins Muzane. Entrambe le squadre sono rimaste all'asciutto anche in questa gara (terminata 0-0), ma è stato un duello piacevole per quello che è il periodo (di preparazione). I delfini, stavolta in versione molto giovane (Dussi e Sammartini i più....navigati, essendo del 1998; ci sono due 2002 e due 2003 ad abbassare l'età  media), si fanno vivi con Sammartini, mentre i ragazzi di Max Moras ci provano con Ruffo (che manca il giusto controllo in buona posizione), con Forestan su servizio di Spetic e con lo stesso Spetic (parata tranquilla). In chiusura Pitacco non trova la porta in contropiede e poi non addomestica la palla in area su una ripartenza interessante.
Si va allora alle battute dagli 11 metri. Il primo e il terzo vengono entrambi falliti dalle due duellanti (parati i due iniziali rispettivamente dal "locale" Colonna del 1999 e dall'ospite Moro del 2002, alto quello locale e neutralizzato quello friulano in occasione del terzo tentativo di ambo le parti). La prima serie si conclude quindi sul 3-3, ci vuole un penalty ad oltranza per risolvere il match. Parato il rigore del Sistiana Sesljan, a segno quello del Cjarlins Muzane. Altri due punti per quest'ultima compagine, una per quella giuliana e l'affermazione va però alla Triestina. 

Massimo Laudani

SISTIANA - CJARLINS MUZANE  0-0  (3-4 d.c.r.)

SISTIANA: Kosuta, L. Crosato, M. Crosato, Francioli, Steinhauser, Zlatic, Disnan, Benussi, Zicchinolfi (33' Pitacco), Vasques, Colja. All.: Musolino.

CJARLINS MUZANE: Tasselli (45' Moro), Dall'Ara, Forestan, Ristic, Pignat, Bussi, Callegaro, Ndoj, Poletto, Ruffo, Spetic. All.: Moras.

Il Cjarlins frena la Triestina Leggi tutto

Pignat: il primo bilancio è positivo  Leggi tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZO2Oi28.jpg

https://i.imgur.com/ViHBVk2.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60775 secondi