Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


L'AMICHEVOLE 1 - Zearo (Tolmezzo): buon test e occasioni per segnare

Il diesse dei rossoazzurri carnici è soddisfatto dopo l’allenamento congiunto con il Torviscosa: «Avversario di maggior caratura, ci siamo difesi onorevolmente e costruito alcune opportunità per pareggiare»

Sul terreno principale dello stadio tolmezzino “F.lli Ermano” si sono affrontate, per un allenamento congiunto, le formazioni del Torviscosa e dei padroni di casa del Tolmezzo. Alla fine ha prevalso la squadra della Bassa Friulana per 2-0, con una rete segnata per tempo.
«E’ stata una partita interessante avendo giocato contro una squadra chiaramente di categoria superiore alla nostra – ammette il ds del Tolmezzo Enzo Zearo – ma ci siamo difesi onorevolmente. Abbiamo sì perso 2-0 ma tenendo presente della maggior caratura dell’avversario costruito per l’Eccellenza. Nel primo tempo la loro velocità era nettamente superiore alla nostra, credo anche abbiano iniziato prima la preparazione, ma le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, una poco prima del riposo, altre tre nella ripresa. Prima della gara di Coppa di sabato 28 disputeremo un’altra partita, a Paularo  (domenica 22 alle 17), con il Basiliano». (p.f.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26163 secondi