Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Poker al Legnago. E ora Ronaldo

Nell’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato contro la Juventus, Gotti ha mescolato le carte, schierando due diverse formazioni. All’iniziale vantaggio dei veneti hanno risposto Pussetto (su rigore), Cristo Gonzalez, Okaka e De Maio. Sprazzi di Udogie, Samardzic e Deulofeu, a riposo Pereyra. Mercato: il Torino “bussa” per Becao

UDINESE – LEGNAGO     4 – 1
Gol
: 1’pt Buric, 6’pt (rigore), Pussetto, 10’st Cristo Gonzalez, 36’st Okaka, 39’st De Maio

UDINESE (primo tempo): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Ianesi, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie, Duelofeu, Pussetto.

UDINESE (secondo tempo): Scuffet, Stryger Larsen (37’st Maset), De Maio, Zeegelaar, Molina, Arslan, Walace, Forestieri, (21’st Fedrizzi), Palumbo, Cristo Gonzalez, Okaka. A disposizione: Piana, Pereyra. Allenatore: Gotti.

LEGNAGO (primo tempo): Corvi, Ricciardi, Bondioli, Yabre, Rossi, Giacobbe, Salvi, Calamai, Sgarbi, Buric, Contini.

LEGNAGO (secondo tempo): Enzo, Muteba, Milani, Ambrosini, Pitzalis, Antonelli, Olivieri, Zanetti, Ciccone, Lazarevic, Gomez. A disposizione: Gugole, Casarotti, Saviato. Allenatore: Colella.

ARBITRO: Marini di Trieste. Assistenti: Lazzaroni e Nigri. 

MANZANO - Amichevole “mascherata”, l’ultima prima dell’esordio in campionato, per l’Udinese. Contro il Legnago (militante nel girone A della serie C)i bianconeri sono andati a segno quattro volte (ribaltando la palombella inziale con la quale Buric ha beffato - da centrocampo ! - un Silvestri non ancora sintonizzato), ma Gotti ha schierato due formazioni completamente diverse, alternando ben 24 elementi. Gli unici a non vedere il campo sono stati, infatti, il terzo portiere Piana e il “Tucu” Pereyra, gran protagonista contro l’Ascoli in Coppa Italia, ma evidentemente bisognoso di pausa. Da segnalare i 45’ di Samardzic e Deulofeu, con il catalano “respinto” dal palo ed apparso in lieve progresso. Qualche apprensione ha inoltre accompagnato l’uscita di scena di Forestieri (dopo soli 21’ di gioco della ripresa): per l’italo - argentino non dovrebbe però trattarsi di nulla di grave.
Dopo il bruciante vantaggio del Legnago, le reti sono arrivate, nella prima frazione ad opera di Pussetto (su rigore concesso per fallo di Rossi sul sempre propositivo Udogie) e, nella ripresa, con Cristo Gonzalez (tap in vincente da…zero metri) Okaka e De Maio.
Un test che nulla ha aggiunto a ciò che già di sapeva: un’altra certezza è che domenica, in casa contro la Juventus (che ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto Locatelli), sarà tutta un’altra storia. 

MERCATO. Gli ultimi “rumors” raccontano di un interessamento del Torino per Rodrigo Becao: l’Udinese, sempre sensibile, attende proposte concrete. Mancano ancora 13 giorni alla chiusura delle trattative: non c’è fretta… (r.z.) 

Foto: udinese.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11435 secondi