Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'INIZIATIVA - Al via il Pro Gorizia Camp

Dedicato a ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014 e saranno coinvolti in diverse attività, non solo calcio. Nei prossimi giorni i partecipanti verranno invitati a disegnare la nuova mascotte della società che sarà poi votata e scelta dai tifosi. Previste collaborazioni anche con altre realtà sportive della "Campagnuzza"

È iniziata ufficialmente la settimana del Pro Gorizia Camp, il camp estivo organizzato dall’Asd Pro Gorizia. La manifestazione, dedicata a ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014 è partita, nonostante la pioggia nella mattinata di lunedì.

Nel corso della settimana i partecipanti saranno coinvolti in diverse attività che non comprendono solamente calcio, ma anche giochi e attività culturali. Nella seconda giornata del camp, infatti, il gruppo è stato accompagnato dai tecnici biancazzurri in una passeggiata lungo le vie cittadine per conoscere e visitare i principali monumenti di Gorizia e alcuni luoghi legati alla storia della Pro Gorizia. Al termine della camminata, il gruppo è stato ricevuto in municipio dall’assessore al Personale, Pari opportunità, Politiche del lavoro, Semplificazione amministrativa, Politiche giovanili, Marilena Bernobich.

Nei prossimi pomeriggi prenderà avvio anche il “progetto mascotte”. Un progetto inserito nel programma del camp che coinvolgerà i partecipanti a disegnare la mascotte della Pro Gorizia per questa stagione. I disegni saranno poi pubblicati sui canali social della società e quello che sarà eletto il più bello dai tifosi e appassionati biancazzurri diventerà la nuova mascotte della Pro.
Oltre a questo, il Camp prevede la collaborazione con le altre associazioni sportive della cittadella sportiva della Campagnuzza, con i partecipanti che, ad esempio, trascorreranno alcuni pomeriggi in piscina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17549 secondi