Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CUSSIGNACCO - Buon test con il Riviera aspettando la Coppa

La squadra di mister Zucco si è mossa bene con l’obiettivo di ritrovare spazi in campo e confidenza con una partita. Il presidente Gallas: «La rosa mi sembra rinforzata, va trovata l’amalgama»

Buon primo test stagionale per il Cussignacco, giocato ad un ottimo ritmo sul campo di Magnano con il locale Riviera. L’unico obiettivo della serata era ritrovare gli spazi in campo, riprendere confidenza con una partita dopo quasi un anno di stop, e far girare le gambe. Al fischio finale il punteggio è stato favorevole ai padroni di casa per 2-1.  

Primo tempo equilibrato con due occasioni per parte e rete locale di Bozic (uno tra i migliori in campo), nella ripresa Verrillo pareggia dal dischetto e a 10’ dal termine Stornelli di testa realizza imparabilmente il gol vittoria.

«Ad oggi siamo al 20% delle nostre potenzialità, ma si sono già viste cose interessanti – racconta il presidente Gallas - , la squadra mi sembra rinforzata rispetto all’anno scorso, va trovata ovviamente l’amalgama con i nuovi giocatori. Da questi punti di vista il test è stato molto positivo, ora da domenica inizia a contare anche il risultato».

Infatti domenica parte la Coppa Regione di 2ª categoria e per il Cussignacco l’impegno è sul campo della Castionese, mentre il Riviera se la vedrà nel derby con l’Arteniese per la Coppa di 1ª categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11290 secondi