Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BASKET- Allianz Trieste verso la Supercoppa

Mercoledì a Lasko, in Slovenia, ultima amichevole prima dell esordio ufficiale di sabato a Trento

Allianz Pallacanestro Trieste al lavoro in vista del debutto nella Supercoppa Italiana, la cui prima del girone di appartenenza sarà il 04/09 alle 20 a Trento. La prima squadra biancorossa ha disputato un test in famiglia cinque contro cinque quest’ultimo sabato e mercoledì 01/09 tornerà a Lasko – dove era in ritiro per qualche giorno – per disputare un’amichevole alle 18.30 contro i tedeschi del Mitteldeuscher (andati in Slovenia per completare la preparazione fisica).

Così Franco Ciani il coach del team triestino: “Ci stiamo allenando molto bene, con grande serietà, ma anche con grandi carichi di lavoro. Dopo la prima settimana, servita soprattutto per far ambientare i nuovi arrivati, abbiamo intensificato il lavoro fisico in modo importante. L’atteggiamento mostrato da tutti è stato positivo. I ragazzi ci stanno mettendo impegno, stiamo ricorrendo anche a filmati individuali per cercare giorno dopo giorno di far adeguare i nuovi stranieri alla pallacanestro che si gioca da noi”.

E sul duello di Lasko alle porte il tecnico friulano afferma: “I tedeschi rappresentano un avversario di caratura superiore rispetto al Kapfenberg affrontato a Cividale la scorsa settimana, visto che milita nella Bundesliga. Ci aspettiamo indicazioni interessanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19935 secondi