Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Il Kras nel recupero beffa una super Pro Cervignano

I carsolini si impongono in extremis per 4-3. Il presidente gialloblù Tellini: "Abbiamo fatto tutto noi, giocando molto bene, ma pagando un paio di ingenuità nella parte conclusiva della sfida"

Emozioni e gol a Cervignano, per la seconda giornata della fase a gironcini della coppa Italia di Eccellenza: i padroni di casa della Pro hanno messo in grosse difficoltà il quotato Kras, che alla fine però l'ha spuntata 4-3 in trasferta, segnando 2 gol nello spicchio conclusivo di contesa. Il match ha visto l'undici di Knezevic aprire le danze con Volas, poi subire la reazione gialloblù, capitalizzata dalle segnature di Colavecchio e Paravano. Gabriele Dekovic si regalava la rete del 2-2, festeggiando così nel modo migliore il suo compleanno, ma i ragazzi di Bertino passavano di nuovo a condurre con il 2003 Cambi. Radujko e, al 92', Stepancic ribaltavano nuovamente la situazione, concretizzando il blitz esterno dei biancorossi. 
Il presidente della Pro Cervignano Giorgio Tellini tira le somme di una partita pirotecnica: "Abbiamo giocato davvero bene, era da tanto tempo che non vedevo proporre un calcio così; anche il pareggio ci avrebbe penalizzato, la sconfitta è figlia di alcune ingenuità, in particolare sugli ultimi due gol. Mi sono complimentato con la squadra per la prestazione, ma ho anche sottolineato che quando si segnano 3 reti in una partita bisogna portare a casa il risultato. Abbiamo costruito tantissimo, l'uscita di Cestari per un problemino fisico ci ha tolto qualcosa ma, ripeto, abbiamo fatto tutto noi contro una squadra di grosso spessore. Per giunta, al 95' Piccolotto ha avuto una clamorosa opportunità per segnare il 4-4 ma non l'ha colta... Se guardo al futuro sono molto fiducioso: con il Tamai avevamo raccolto più di quello che avevamo seminato, contro il Kras è vero il contrario. Il mister ha dato un gioco e un'identità alla squadra e questa è la cosa più importante da cui ripartire verso il campionato".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53124 secondi