Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


BASKET - Ultimo test per Gesteco e Falconstar, poi sarà supercoppa

Mercoledì 8 settembre a Cividale i due quintetti si affronteranno in amichevole, gara trasmessa in diretta Tv su Telefriuli. I ducali hanno già aperto la campagna abbonamenti

Amichevole infrasettimanale, fissata per la serata di mercoledì 8 settembre, tra UEB Gesteco Cividale e Falconstar Monfalcone. Le “aquile” friulane sono reduci dalla vittoria al “Memorial Bortoluzzi”, mentre i bisiachi arrivano dal quarto posto al “Memorial Pajetta” della Gsa Apu Udine. Per entrambe le formazioni sarà l’ultimo utile collaudo in vista dei quarti della supercoppa italiana per squadre di serie B.
I cividalesi, che intanto hanno aperto la campagna abbonamenti (da Doctorphone Udine al Borc di Cividat, online su vivaticket e nelle rivendite autorizzate vivaticket) in vista del campionato al via il 2 ottobre alle 19.30 al PalaGesteco di casa contro il Bologna Basket, ospiteranno la matricola Basket Club Jesolo alle 20 del giorno 11 nel palazzetto di viale Europa di Lignano Sabbiadoro (lo stesso che ha visto la disputa del Bortoluzzi).

Il 12, invece, i monfalconesi renderanno visita alla Virtus Padova alle 18 a Rubano e hanno visto l’ex Pallacanestro Trieste Andrea Coronica riprendere gli allenamenti – dopo un acciacco - agli ordini di Matteo Praticò (pure lui triestino ed ex Trieste), coach ben disposto a testare nuovamente il 2005 Paiano già utilizzato al Pajetta (e dotato di un doppio tesseramento, dato che farà un campionato giovanile con l’Azzurra Trieste). La sfida sabatina di Cividale sarà a porte chiuse ma in diretta TV su Telefriuli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














BASKET - Campionati regionali, la Fip dice stop

Piano piano anche il mondo dello sport comincia a capire. Alla luce (ma sarebbe meglio dire del buio) della grave emergenza in corso e in attesa di deliberare sui destini di serie serie A1, A2 e B, il numero uno della Fede...leggi
27/03/2020





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08580 secondi