Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Rivignano, ma allora la stoffa c'è...

Con 14 giocatori disponibili e senza neppure un'amichevole alle spalle la rivoluzionata formazione di Zucco ha messo sotto il Gonars. Due amichevoli (con Varmese e Flambro) e la sfida col Rivolto di sabato prima di affrontare il campionato

   

Alla faccia dell'allenamento! Senza neppure un'amichevole nelle gambe, il Rivignano ieri ha esordito in coppa Regione (dopo il forfait di Teor pagato col ko a tavolino), maltrattando il Gonars: 5-4 il risultato della sfida per l'undici di Massimo Zucco, ma al netto di qualche regalino nella ripresa il passivo poteva essere maggiore. Rivignano con 14 giocatori tra partenti e subentranti, compreso il fromboliere Belleri, inserito nella ripresa. Normale che alla distanza i virgulti di Marco Billia si siano fatti più intraprendenti e incisivi. E' pur vero che si tratta di calcio di Coppa, quindi da prendere con le molle, però il potenziale messo in mostra da Marangoni (tripletta) e soci è apparso comunque significativo. Massimo Zucco si limita a dichiarare: "Abbiamo disputato un buon primo tempo, la squadra ha giocato con ordine e costruito trame apprezzabili. Per recuperare il tempo perso disputeremo mercoledì un'amichevole a Varmo con la Varmese, sabato sfideremo il Rivolto in Coppa, poi prima del campionato sosterremo un altro collaudo, quello con il Flambro".     
Per il Gonars quello di ieri è stato un passo indietro rispetto al match perso di misura con il Rivolto. Rivolto che, quindi, corroborato dalla rotonda affermazione sul Teor, e con il passaggio del turno ipotecato, risulterà un banco di prova quanto mai probante per questo Rivignano capace... di allenarsi segnando a raffica.       

Foto: Dario Bianchi           

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dj5gaq2.jpg

https://i.imgur.com/I4IZvFl.jpg

https://i.imgur.com/JqiJReq.jpg

https://i.imgur.com/UOW0tRl.jpg

https://i.imgur.com/SANzYLg.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21706 secondi