Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Il Palazzolo regola l'Aris e supera il turno

I viola di De Marco, nonostante qualche incertezza di troppo in fase conclusiva, si sono imposti per 3-2 sui monfalconesi. Per qualificarsi ai sedicesimi è risultato determinante il successo nello scontro diretto con il Pocenia

Il Palazzolo, pur disputando una gara sottotono vince di misura ma nettamente la gara interna che lo opponeva ai monfalconesi dell'Aris San Polo. La compagine dello Stella, sebbene con un gioco piuttosto frammentario, ha dominato il primo tempo senza la dovuta lucidità sotto rete. Infatti in molte occasioni Calligher e Anzolin si sono resi molto pericolosi ma, pur destreggiandosi assai bene, non sono riusciti a concretizzare. Nel finale del primo tempo il Palazzolo riesce comunque a passare in vantaggio grazie ad un rasoterra su calcio piazzato dal limite di Della Bianca, il suo giocatore migliore.

La squadra di De Marco ad inizio ripresa si fa raggiungere sul pareggio sorpresa da un rapido contropiede degli ospiti finalizzato da Barricani. Il Palazzolo senza brillare è in grado di reagire subito riportandosi in vantaggio con Biasinutto e poi realizzando con un preciso penalty di Cominotto la terza segnatura. I viola insistono sprecando ancora molto e subendo ancora un inopinato contropiede di Barricani che sorprende difensori e portiere.
Nel finale c'è spazio anche per l'entrata in campo di D'Imporzano che nel prosieguo della stagione saprà garantire alla squadra del presidente Caminiti i giusti equilibri.
L'avventura in coppa Regione, iniziata male con l'immeritata sconfitta interna con il Malisana, vede il Palazzolo passare il primo turno grazie allo scontro diretto vinto sui pari classifica del Pocenia. (d.b.)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6G16unQ.jpg

https://i.imgur.com/WnR7Xm5.jpg

https://i.imgur.com/95LGyPv.jpg

https://i.imgur.com/KMCyn9u.jpg

https://i.imgur.com/zdYwDv8.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45657 secondi