Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Vido: dobbiamo calarci nella realtà di questa categoria

Il direttore sportivo gialloblù amareggiato dalla sconfitta per 3-2 contro la Virtus Corno: "Siamo arrabbiati, partita negativa sotto tutti i punti di vista"

Tanta amarezza per Simone Vido, direttore sportivo del Chions eliminato dalla Coppa Italia di Eccellenza dalla Virtus Corno. Il dirigente gialloblu trae spunti preziosi da questa gara, per l'esordio in campionato di domenica contro il Fontanafredda: "Abbiamo visto un Chions sottotono. Dobbiamo capire velocemente che la categoria è questa e dobbiamo calarci alla realtà attuale, rimboccandoci le maniche perchè oltre ad essere bravi tecnicamente bisogna avere anche carattere. La partita è stata negativa sotto tutti i punti di vista e siamo arrabbiati per l'atteggiamento messo in campo. Dobbiamo dimenticarci della Serie D ed abituarci all'Eccellenza che è molto diversa e ci sono altri valori da mettere in campo. Si sa che ogni giornata ci saranno degli spareggi in campionato e da martedì prepareremo il debutto. Sappiamo che il girone è di altissimo livello ed ogni settimana ci sono gare da tripla. Sul primo rigore non credo che l'arbitro abbia fischiato il fallo di mani, ma una spinta su Serrago. Sul secondo, invece, Crivaro è entrato in area ed ha fatto valere la sua esperienza. L'arbitro ha deciso di fischiare ma non è bastato perchè dovevamo vincere ed invece abbiamo perso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA PROMOZIONE - Ecco i quarti di finale

Ecco la situazione della coppa Italia di Promozione al termine della fase a gironcini. Da notare che tra le 8 qualificate ai quarti di finale 5 (contro 3) fanno parte, a livello di campionato, del giro...leggi
12/09/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14252 secondi