Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Salta la gara di sabato ad Artegna. Adotti: grazie Ragogna

L'Arteniese, a corto di giocatori (tra infortunati e ammalati), ha chiesto e ottenuto di rinviare la sfida con i rossoblù, valida per la prima giornata di campionato

Si riducono ancora gli anticipi del sabato: avranno campo libero, oltre a Cjarlins Muzane - Mestre (ore 16) per la serie D, le due sfide del girone B di Eccellenza, ossia San Luigi - Zaule (alle ore 15) e Virtus Corno - Pro Cervignano (ore 16), oltre a Sovodnje - Terzo per il raggruppamento E di Seconda.
Infatti, Arteniese - Ragogna (girone B di Prima categoria) è stata rinviata a data da destinarsi, come da richiesta formulata dai padroni di casa e accolta dai rossoblù ospiti. La Federcalcio regionale, preso atto del volere delle 2 società, ha vidimato lo slittamento: probabilmente la sfida della prima di campionato si recupererà tra 2 mercoledì, ma manca ancora una decisione definitiva in proposito.
Perché l'Arteniese ha chiesto e ottenuto di non giocare domani? "Perché abbiamo diversi giocatori infortunati o ammalati. I tamponi hanno dato esito negativo, quindi non è un problema di Covid, almeno è quanto ci auguriamo anche se la prudenza non è mai troppa, ma di affrontare la partita con 11 giocatori contati; siamo in difficoltà - spiega il presidente biancazzurro Gianluigi Adotti -, così ci siamo rivolti al Ragogna e la risposta è stata pronta e ammirevole: tra società bisogna aiutarsi e quella rossoblù ci ha teso una mano. Ringrazio di cuore il Ragogna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10899 secondi