Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Una squadra "green" pronta a stupire

Il club biancoverde ha pescato a piene mani nel proprio settore giovanile per rinnovare la rosa messa a disposizione di Gigi Sandrin. E le prime indicazioni arrivate dalla Coppa sono state incoraggianti...

E’ iniziato con la brillante qualificazione ai quarti di coppa Italia il “Sandrin-bis”, a testimonianza che la stagione 2021/22 per il San Luigi potrà essere ricca di soddisfazioni. Tenendo fede ad un credo ormai consolidato, il presidente Ezio Peruzzo ed il direttore sportivo Maurizio Cespa hanno voluto puntare molto sui giovani, allestendo una rosa “green” e attingendo a piene mani dai virgulti del settore giovanile. Molti gli addii “celebri” quali Furlan, Villanovich, Bertoni e Ciriello, rimpiazzati con qualche giocatore pronto per l’Eccellenza ma anche da tanti che la “serie A” dei Dilettanti la assaggeranno per la prima volta.
Fra i pali a rimpiazzare Furlan è arrivato dal Trieste Calcio Paolo De Mattia, che ha già dimostrato di possedere indubbie qualità per non far rimpiangere il suo predecessore. Tre le novità a centrocampo con l’arrivo di Gabriele Boschetti dalla Triestina, il ritorno di Alessio Di Lenardo proveniente dal San Giovanni (attualmente fermo causa infortunio) e l’ingaggio di Massimiliano Zetto, svincolato. Anche in attacco diversi movimenti: l'acquisizione a titolo definitivo di Andrea Mazzoleni dal Sant’Andrea, il rientro dal prestito al Trieste Calcio di Francesco Gridel e, ciliegina sulla torta, il ritorno in biancoverde dopo tanti anni di Andrea Olio, proveniente dal Chiarbola, ma ora ai box per la rottura del crociato.
Ritornando in panchina a fare da vice a Luigino Sandrin ci sarà ancora una volta il fido Luca Vascotto. Nel rinnovo integrale dello staff tecnico voluto dalla dirigenza, quale preparatore dei portieri è stato “promosso” dalle giovanili Gabriele Bernabich, mentre la parte motoria sarà curata da Tommaso Suttora, per il quale si tratta di un ritorno al passato essendosi già occupato anni fa della parte atletica dei biancoverdi. Un gradito ritorno anche tra i fisioterapisti con Tommaso Riosa che si prenderà cura dei muscoli dei biancoverdi, assieme a Samuele Bonacin e Luca Bortolussi.

Valter Gridel

*******

I CALCIATORI

Portieri: Andreasi Gianluca (2002), Candido Davide (2003), De Mattia Paolo (1991).

Difensori: Caramelli Leonardo (1999), Cassarà Lorenzo (2000), German Mattia (2004), Male Riccardo (1994), Trevisan Simone (2003), Zacchigna Piero (2002).

Centrocampisti: Angotti Marco (2003), Boschetti Gabriele (2003), Di Lenardo Alessio (2001), Falleti Lorenzo (2003), Giovannini Federico (1994), Grujic Milan (1989), Zetto Massimiliano (1996).

Attaccanti: Gridel Francesco (1999), Ianezic Matteo (1998), Ivcevic Ivan (2003), Mazzoleni Andrea (2001), Olio Andrea (1995), Tentindo Luca (1995).

I QUADRI TECNICO-DIRIGENZIALI

Allenatore: Sandrin Luigino

Vice allenatore: Vascotto Luca

Preparatore atletico: Suttora Tommaso

Preparatore portieri: Bernabich Gabriele

Dirigenti: Andreasi Roberto, Donà Paolo, Falleti Massimiliano, Ianezic Francesco

Staff sanitario: dott. Luise Michele, dott. Pesavento Cristiano

Fisioterapisti: Bonacin Samuele, Bortolussi Luca, Riosa Tommaso

https://i.imgur.com/ZTR8Kw5.jpg

https://i.imgur.com/fziv9if.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54487 secondi