Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Inizia la stagione della formazione femminile: sfida al Maerne

Le giallorosse, terminata la preparazione con le classiche amichevoli estive, sono alla vigilia del primo impegno ufficiale, ovvero il match di Coppa Italia. Debutto domenica, in casa a Cordovado, alle 16.30

Al debutto nel calcio femminile, la Spal Cordovado del presidente Claudio Toneguzzo è pronta a dare il via alle danze con l'inaugurazione degli impegni ufficiali targati 2021/22. Le giallorosse hanno ben figurato nel precampionato con diversi allenamenti congiunti degni di nota, tra cui uno a Falzè di Piave che si è concluso con la vittoria per 4-2, e l'altro con stessa sorte ma senza gol subiti, nel 4-0 contro la formazione under 19 del Tavagnacco.

La ragazze allenate da mister Nicola Anzanello (di cui Franco  Gregorutti è il responsabile squadra), hanno espresso bel gioco, caratterizzato dai fraseggi rapidi e palla a terra. La formazione, inserita nel girone veneto di Eccellenza, debutterà in casa a Cordovado con il  Maerne alle 16.30, per il primo turno di Coppa Italia, mentre il campionato inizierà domenica 3 ottobre con la gara casalinga in cui sarà contrapposta al Carbonera. Una squadra che lascia ben sperare e che potrà sicuramente mettere in mostra ottimo temperamento e buone doti tecniche anche nelle partite che contano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59046 secondi