Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Ianesi e Pafundi lanciano l'Udinese

La squadra bianconera si impone per 3-1 in casa del Cittadella in una partita combattuta ma ben condotta dalla formazione di Sturm

CITTADELLA - UDINESE  1 - 3
Gol: Ianesi 36' (U), Maset 43' (U), Saggionetto 72' (C), Ianesi 78' (U)

CITTADELLA: Manfrin, Piras, Blesio, Ferrarese, Smajlaj, Cecchetto, Sessi, Badon (dal 45' Saggionetto), Pilotto (dal 69' Nalesso), Morgana (dal 45' Thioune), Furlan (dal 45' Giacomazzo) All.: Iori.

UDINESE: Bruno, Codutti, Kubala, Fedrizzi, Maset, Cocetta, Garbero, Castagnaviz, Basha (dal ‘68: Zuliani), Pafundi (dal 88' Centis), Ianesi All.: Sturm.

ARBITRO: Abdoulaye sez. di Treviglio

NOTE - Ammoniti: Codutti (U), Maset (U). Recupero 0 – 4’.

Parte nel migliore dei modi la stagione della Primavera dell’Udinese e per il suo nuovo tecnico Jani Sturm, con il successo in trasferta sul campo del Cittadella. Sblocca il match, fino a quel punto sul filo dell’equilibrio, uno splendido gol in semi rovesciata di Ianesi al 36’ della prima frazione. Friulani che trovano il raddoppio, poco prima di rientrare negli spogliatoi per l’intervallo, con una deviazione sottorete di Maset sugli sviluppi di un corner.
Partita in mano ai bianconeri anche nella ripresa sorretti da un Pafundi sopra le righe, per personalità, nonostante la giovanissima età. Nonostante il costante possesso palla, il Cittadella ha l’occasione per dimezzare il passivo, al minuto 72’. L’arbitro decreta la massima punizione ai veneti, trasformato da Saggionetto. Il Cittadella prova a rimettersi in equilibrio, ma scopre inevitabilmente parte del campo e proprio in seguito ad una ripartenza Ianesi, sigla il definitivo 3-1 e la doppietta personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12410 secondi