Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Il Pordenone non dà scampo all'Alessandria. Secli!

Seconda risultato utile consecutivo per la squadra di Lombardi, che si impone 4-0 sui grigi piemontesi. Doppietta per l'attaccante. I padroni di casa nel finale di match restano in 9

ALESSANDRIA – PORDENONE   0 – 4
Gol: 43’ e 26' st. Secli, 39' Movio, 47’ Banse.

ALESSANDRIA: Cordaro, Ghiozzi, Antolini, Castiglione (Pellegrini), Cavallieri (Ventre), Favia (Cocino), Fabrucci, Speranza,, Filipi (Piccardo), Licco, Insolito (Gazoul). All. Abbate.

PORDENONE: Sfriso, Fantin, Cocetta, De Marco (Sane), Maset, Del Savio, Turchetto, Pinton (Movio), Secli (Ballan), Zanotel (Plai), Music (Banse). All. Lombardi.

ARBITRO: Mucera di Palermo.

NOTE - Ammoniti: Speranza (Alessandria). Pinton (Pordenone). Espulsi: Cordaro al 35’ st. e Antolini al 35’ st.

Festa neroverde, che collezziona il secondo risultati utile consecutivo, non fallendo l’impegno contro l’Alessandria. Un 4-0 netto che ha permesso ai ragazzi di Stefano Lombardi di superare l’ostacolo piemontese, portandosi a quota 4  in graduatoria.
Lombardi cambia qualcosa rispetto alla gara con il Monza, dovendo fare a meno di Destito, sostituito da Zanotel, e inserando nell’undici di partenza De Marco, relegando Banse accanto al tecnico in panca.
A decidere la sfida di questa mattina, andata in scena al Centogrigio del capoluogo piemontese, la doppietta di Secli (salgono a tre le reti stagionali in due gare per il bomber neroverde) e i gol di Movio e Banse. Gara messa in discesa sul finale del primo tempo, e messa successivamente in ghiaccio nella ripresa, arrotondando nel finale il vantaggio dopo la doppia espulsione ai danni dei grigi di casa che li hanno costretti a terminare il match in nove uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11147 secondi