Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN - Girone B da 27 gol. Gara matta tra Villanova e Falchi

Vivai e Fontanafredda esordiscono di goleada a spese di Real Castellana e Sedegliano, mentre il Tamai piega 4-2 il Torre. Martin allo scadere realizza il 5-4 che costringe alla resa l'undici di Prata

E' partito con una raffica di gol il girone B degli Under 19 affidato alla Delegazione di Pordenone. Le 4 gare della prima giornata hanno infatti prodotto la bellezza di 27 reti. Hanno espresso una decisa superiorità Vivai Rauscedo e Fontanafredda. Il Vivai ha regolato 7-0 in trasferta il Real Castellana, colpendo con doppiette di Palmieri e Paolo D'Andrea e segnature di Zanette, D'Agnolo e Morris Fornasier. I rossoneri, dal canto loro hanno domato 5-0 il Sedegliano, mandando a segno Rovere (2), Bellitto, Parafina più un'autorete. 

Hanno riservato maggiore equilibrio e molte emozioni Villanova - Falchi e Torre - Tamai. Nel primo caso il match è terminato addirittura 5-4 per il Villanova, che ha disputato un ottimo primo tempo, tanto da portarsi avanti 2-0 (gol di Tadiotto e Leoni) e poi 4-1 (ancora Tadiotto e Azeez). Prima dell'intervallo e nella ripresa la formazione di Prata reagiva, dando vita a una clamorosa rimonta, premiata dal raggiungimento del 4-4. Ma allo scadere Martin regalava ai padroni di casa la rocambolesca e corroborante affermazione. 

Il Torre si è invece arreso 2-4 al Tamai, passato a condurre 2-0 con Fantuz (rig.) e Boem. Mascoli al 55' riapriva il match sempre dal dischetto, ma nel giro di 2' Biasotto e ancora Boem mettevano al sicuro i 3 punti per le Furie Rosse, talché l'autogol in cui incappava Baio finiva solo per "aggiustare" lo score conclusivo, rendendolo meno pesante per la squadra di Pordenone.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13135 secondi