Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Zanutto lancia il Pravis. Una Ramuscellese super

Arancioblù vittoriosi 4-2 contro il Real Castellana, addirittura 0-5 dei neroverdi in quel di Zoppola. Corsara anche la Liventina con un tris rifilato al Tiezzo. Vittorie casalinghe per Cordenonese 3S, San Leonardo e Sesto Bagnarola. Una rete per parte tra United Porcia e Prata

Parte subito con i fuochi d'artificio il girone A di Seconda Categoria, con tanto divertimento e girandole di gol su tutti i campi. Sono ben 30 le reti realizzate, con una prevalenza di vittorie per le squadre padrone di casa con un totale di quattro segni 1 sulla schedina, un solo pareggio e tre vittorie esterne.

Corsare la Liventina San Odorico, la Ramuscellese ed il Vivarina rispettivamente in quel di Tiezzo, Zoppola e Valvasone. Gli azzurrobiancoverdi si impongono con il risultato di 0-3 grazie alle reti degli attaccanti Giacomo Re ed Andrea De Anna, autori della prima e della terza segnatura, e del centrocampista Marco Poletto. La formazione di Ramuscello, invece, parte con il botto e fa registrare un risultato ancor più rotondo, un netto 0-5 maturato dalle reti di Bot, Francescutto, Rimaconti, Letizia e Cervini. Vittoria di misura per il Vivarina sul campo del Valvasone, match winner Zakarya Ez Zalzouli su rigore al 42', procurato dagli ospiti per un fallo di mano della formazione di casa. Il Pravisdomini bagna con un poker il proprio debutto tra le mura amiche contro il Real Castellana. Protagonista per i padroni di casa il brasiliano Luiz Carlos Zanutto, autore di una doppietta, oltre a Sala e Fantin che hanno portato a quattro le marcature arancioblu. Per gli ospiti inutili i gol di Tonizzo ed Infanti.

Sono di misura, invece, le vittorie di Cordenonese 3S, San Leonardo e Sesto Bagnarola. La formazione di Cordenons ha superato la Puriliese con il risultato di 2-1. Autore delle segnature Rochira con una risolutiva doppietta per i padroni di casa, Moise Robert Ionut per il gol della bandiera ospite. Stesso scarto, ma con il risultato di 1-0, per il San Leonardo che ha battuto il Montereale nel derby, deciso da Davide Veronese. Tra il Sesto Bagnarola ed il Polcenigo Budoia termina 3-2, decisivi per la vittoria biancazzurra i gol di Marco Banini e Michael Filoso, intervallati da un autogol ospite. Unico pareggio di giornata quello che ha visto impattare lo United Porcia ed il Prata. 1-1 e bottino diviso con gol di Robert Simonai per i locali ed Andrea Sarri per i gialloneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57849 secondi