Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Gigliotti: cantiere aperto, entro sette giorni la rosa

Il direttore sportivo orange svela i primi nomi che comporranno la squadra per la stagione che sta per iniziare: "In attacco ci affideremo al nostro mister Antonino Monorchio che scenderà in campo, mi rende orgoglioso il ritorno di Buiatti"

La Manzanese è pronta a calarsi nella realtà della Seconda Categoria, fissando un nuovo anno zero per ripartire e cercare di tornare in lidi più pertinenti alla propria storia. Il ds Francesco Gigliotti ci fa qualche nome e dichiara gli obiettivi stagionali: "Ripartiamo dalla Seconda Categoria ma sempre con la stessa voglia di far bene. Quanto fatto negli ultimi due anni resta e da ciò dobbiamo ripartire con la voglia di tornare dove ci compete".

PRIMA SQUADRA - "È ancora un cantiere aperto perchè le tempistiche per allestire una rosa sono avanzate rispetto al normale. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad oggi, con 17 ragazzi già tesserati e stiamo lavorando ad altre trattative. Contiamo di poter completare la rosa per la prossima settimana. Il primo nome che posso fare è quello del nostro mister, Antonino Monorchio che ci darà una mano scendendo in campo, lui che è un bomber anche di categorie superiori. Un altro nome che mi rende orgoglioso è il ritorno di Matteo Buiatti, il portiere che ha vinto con noi campionato e Coppa Italia. Altri nomi verranno svelati a breve".

PARTITA IN FAMIGLIA - "La partitella vinta 4-0, disputata stasera sul campo in sintetico, con gli Allievi di mister Cossettini, è stata utile affinchè mister Fabbro possa rendersi conto dei giocatori a sua disposizione e possa fare scelte serene per l'inizio del campionato".

OBIETTIVI STAGIONALI - "Vogliamo fare molto bene e giocarcela con tutti".

MERCATO - "Gli attaccanti servono sempre, vediamo cosa ci può offrire il mercato ma siamo molto contenti della rosa già a nostra disposizione. Vanno ringraziati i ragazzi che quest'anno dovevano partecipare al campionato Juniores Nazionale ed invece hanno deciso di restare con noi per portare di nuovo in alto i nostri colori". (fp)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12703 secondi