Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Harakiri Triestina: si fa rimontare al 92' dalla Juve U23

Non basta l'iniziale vantaggio di Negro: i triestini sciupano e prima subiscono il pari di Sekulov, poi la beffa di Akè. Classifica allarmante

JUVENTUS U23 - TRIESTINA 2-1
Gol:
30′ Negro, 40′ Sekulov, 90’+2 Akè.

JUVENTUS U23: Israel; Barbieri, De Winter, Riccio, Anzolin; Sersanti (57′ Compagnon), Zuelli (72′ Leone), Miretti; Soulè, Pecorino (72′ Cudrig), Sekulov (57′ Akè). All.: Zauli. A disp. Garofani, Raina, Leo, Stramaccioni, Poli, Palumbo, Da Graca, Brighenti.

TRIESTINA: Martinez, Natalucci (80′ Rapisarda), Lopez, Volta, Iotti (67′ Paulinho), Procaccio (45′ Crimi), Giorno (62′ Angiulli), Trotta, Negro, Galazzi, Di Massimo. All.: Bucchi. A disp. Offredi, Giannò, Araujo Capela, Baldi, Catania, Iacovoni.

ARBITRO: Scatena di Avezzano

NOTE - Ammoniti 11′ Galazzi, 27′ Negro, 30′ Barbieri, 51′ Pecorino, 85′ Cudrig. 86′ Paulinho, 90′ Riccio.

ALESSANDRIA - Una sconfitta per 2-1 in casa ella Juventus Under 23 che fa masticare amaro la Triestina di Cristian Bucchi e che fa viaggiare i giuliani nei bassifondi della classifica. Eppura la gara era iniziata nel miglioe dei modi con il vantaggio in apertura siglato dall'ottimo colpo di testa di Stefano Negro, su una perfetta punizione di Galazzi.

Triestina in controllo e anche sciupona che lascia spazio intorno al 40' al pareggio siglato da Sekulov che appoggia in rete il suggerimento di Barbieri. Diversi i cambi di Bucchi nella ripresa con la voglia di spostare di nuovo l'inerzia della gara dalla propria parte. Le occasioni per vincerla non mancano ma alla fine, come spesso accade arriva la beffa: il rinvio di Lopez è rimpallato da Leone, occasione d'oro per Akè che non fallisce in pieno recupero. Un 2-1 che brucia tantissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56841 secondi