Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA B - Le ultime novità dalle squadre triestine

Sistiana, c'è il nodo infortuni. Sandrin recupera anche Grujic. La fame del Kras, tutti a disposizione per Pocecco. Al Primorec mancherà Shittu

Entrambi gli anticipi sabatini del girone B di Eccellenza vedranno in campo le rappresentanti triestine. Alle 15 ci sarà il derby San Luigi-Chiarbola/Ponziana, per il quale sono iniziati per tempo i preparativi per il terzo tempo al chiosco (prevista una “frazione di gioco” ben lunga…) e alle 16 spazio a Pro Cervignano-Sistiana Sesljan. Poi domenica il Kras, lo Zaule e il Primorec ospiteranno tre avversarie “gnam gnam” come la Pro Gorizia, la Virtus Corno e il Torviscosa.

Luigino Gigi Sandrin (allenatore del San Luigi): “Ce li ho tutti a disposizione, Grujic è ben che tornato ormai”.

Luca Delmoro (esterno del Chiarbola/Ponziana): “La squadra è pronta a far battaglia. Non sappiamo ancora se saremo tutti, lo capiremo nella rifinitura del venerdì sera”.

Paolo Soavi (dirigente del Sistiana Sesljan): “Non ci gira bene a livello di infortuni. Continuamo ad averne, visto che sono fuori Dussi, Zlatic e Disnan”. Fuori anche Gabriel Vasques, che sarà indisponibile fino a primavera a causa dell’infortunio al ginocchio accusato un mese fa al torneo Baja Cup di Visogliano.

Massimiliano Pocecco (tecnico dello Zaule Rabuiese): “I ragazzi stanno tutti bene, sì sì”.

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “La squadra sta bene e ci siamo allenati regolarmente tutta la settimana. Abbiamo voglia di cancellare la prestazione di domenica scorsa a Torviscosa. Quando ci siamo ritrovati martedì, ci siamo detti che non siamo quelli di due giorni prima. Sappiamo di affrontare una buonissima squadra, ma in casa nostra vogliamo mettere in saccoccia i tre punti…”.

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec 1966): “Stiamo benino. Abbiamo fuori solo l’infortunato Ibrahim Shittu. Ci aspetta un’avversaria forte e giocheremo al Rouna di Prosecco, visti i lavori in corso sul nostro campo di Trebiciano”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51565 secondi