Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Candon: approccio sbagliato. Barbana: lavoro sulla maturità

Il commento dei tecnici nel post partita di Maranese-Lavarian Mortean Esperia, terminata con il risultato di 4-3. Il tecnico ospite vede il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo avuto problemi con un paio di fuoriquota che hanno chiesto il cambio nell'intervallo. Ci abbiamo creduto ed abbiamo sfiorato il pareggio". Più severo l'allenatore vincitore: "Abbiamo perso le staffe, avendo troppa paura di perdere nonostante sessantacinque minuti fantastici"

Nel post partita di Maranese-Lavarian Mortean Esperia, abbiamo raccolto il commento a caldo dei due tecnici.

Partiamo da mister Candon, tecnico del Lavarian Mortean Esperia: "Abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla partita, avendo qualche problema con due fuoriquota che hanno avuto problemi fisici nel primo tempo ed hanno chiesto la sostituzione, dandoci qualche problema nella riorganizzazione. Dopo il 4-0 pian piano abbiamo iniziato a credere nella rimonta, loro sono rimasti in dieci ed a pochi minuti dalla fine abbiamo sfiorato il pareggio".

Telegrafico nell'analisi della gara anche l'allenatore uscito vincitore dalla contesa, mister Barbana: "Sul 4-0, a mezz'ora dal termine, ci siamo trovati in inferiorità numerica per doppia ammonizione di Pavan. Da lì abbiamo perso le staffe, forse per la poca esperienza dovuta all'età media bassa della nostra squadra o anche per la paura di perdere la prima partita in casa, dopo aver fatto sessantacinque minuti fantastici. Abbiamo praticamente riaperto da soli una partita già chiusa ed ora dovremo lavorare sulla maturità del gruppo".

La partita
Furia iniziale Maranese, rimonta LME sfiorata nel finale Leggi tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12222 secondi