Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Tris Ol3. Gorenszach: 3 punti meritati

Successo (3-0) senza troppi affanni per gli arancioni che pressano alto la Bujese e raccolgono i frutti di questa tattica vincente. Soddisfatto il tecnico, che pensa ancora alla sconfitta casalinga contro il Prata Falchi: "Cresce ancor di più il rammarico per la prima di campionato, dove avremmo meritato almeno il pareggio". I super scatti di Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

BBUJESE - OL3   0 -3
Gol: 20' Del Fabbro,  27' Sicco;  30'st Fel Fabbro

BUJESE: Ciani, Apicella (1'st Buttazzoni), Prosperi, Pignata 1'st Muzzolini), Casarsa, Sinisterra, Barzazi (18'pt Zuliani), Forte, Tomada (31' st Mini), Barone, Peresano. Allenatore: Paolo Barnaba.

OL3: Spollero, Zambrean (20'st Felice), Sittaro, Picco (29'st Mirabelli), Gressani, Cicchiello (31'st Stefanutti), Del Fabbro, Iacob (36'st Merlino), Costantini (13'st Rocco), Sicco, Panato. Allenatore: Gabriele Gorenszach.

ARBITO: Francesco Caputo di Pordenone. Assistenti di linea: Lorenzo Ret e Luca Rivellini.

NOTE - Ammoniti: Forte, Sinisterra, Muzzolini, Tomada, Peresano, Cicchiello, Sicco e Iacob.

Partita a senso unico tra Bujese ed Ol3, con i padroni di casa ancora in fase di allestimento e che probabilmente mostreranno i propri reali valori fra qualche settimana. Vittoria netta per l'Ol3 che si è ben espresso, trovando un uno-due micidiale nel primo tempo con Del Fabbro e Sicco nella prima mezz'ora di gioco. Arancioni bravi a non cullarsi sugli allori, continuando a spingere, sfiorando il tris ancora con Del Fabbro, reo di essersi ipnotizzare da Ciani, migliore in campo per i suoi ed ex di giornata che, tra l'altro, è ancora di proprietà della società di Faedis.
Nella ripresa gli ospiti prima colpiscono il legno con un colpo di testa di Sicco, poi riescono a trovare il gol del 3-0, con la doppietta di Tommaso Del Fabbro bravo ad andar via in progressione ed a freddare l'estremo difensore avversario, prendendosi la rivincita per quanto successo nel primo tempo, con un tiro potente sul primo palo. Partita in ghiaccio e gestione per gli ospiti, che trovano anche il penalty all'ultimo minuto di recupero per un fallo su Sicco, ma il neo entrato Merlino lo spreca facendo intuire all'ottimo Ciani, autore di una gran parata, la traiettoria del tiro.

https://i.imgur.com/ieqZyte.jpg

A fine partita il tecnico degli arancioni, Gabriele Gorenszach, si è espresso su questa vittoria convincente: "Siamo partiti subito aggressivi, cercando di pressare i loro difensori per recuperare il pallone il primo possibile e ciò ha portato i frutti sperati, mettendoli in difficoltà dal primo minuto. Dopo questa partita si fa sempre più forte il rammarico per il punto perso contro il Prata, perchè meritavamo almeno il pareggio. In settimana i ragazzi sono stati bravi a lavorare serenamente, sapendo di poter venire a Buja per giocarcela. Rispettiamo l'avversario e lo attacchiamo il più possibile, è una vittoria meritata". (fp)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mRqTpcV.jpg

https://i.imgur.com/zh2tUYV.jpg

https://i.imgur.com/TbGVW0V.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/NFVBez1.jpg

https://i.imgur.com/L0JURm9.jpg

https://i.imgur.com/Cr09sTe.jpg

https://i.imgur.com/DtsHb5r.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/0sOwcgb.jpg

https://i.imgur.com/5AznStH.jpg

https://i.imgur.com/l9mGFlz.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13485 secondi