Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - De Nicolò dice no all'Unione Smt: fa festa il Bannia!

Un gol per tempo del Bannia costringe i padroni di casa a rincorrere. Diversi errori di mira ma anche determinanti le parate del guardiano ospite, caduto soltanto dagli undici metri

UNIONE SMT - BANNIA 1-2 
Gol: Smarra - Morett,i Polzot

Bella partita, combattuta e sofferta da ambo le compagini con il Bannia cinico e l’Unione Smt a sbattere contro un De Nicolò in gran spolvero.
Primo tempo molto combattuto con i padroni di casa che adottano per 15 minuti un pressing asfissiante con gli ospiti a faticare nel ripartire. A metà frazione il Bannia usufruisce di un calcio di punizione battuto da Marangon sul quale s’avventa Moretti e, indisturbato, con un perfetto destro insacca sotto l’angolino alto. Successivamente l’Unione cerca in tutti i modi di pareggiare ma non trova lo specchio della porta. Tegola per il Bannia, sono costretti a lasciare il terreno di gioco Mascherin e Marangon infortunatisi.

La ripresa vede subito il Bannia al raddoppio con un’azione personale di Polzot che dribbla l’avversario e supera il portiere di casa. I locali non ci stanno, ricominciano a pressare per cercare la rimonta ma ancora una volta la mira non è perfetta. E quando lo è c’è il guardiano ospite De Nicolò in vena di prodezze: in tre occasioni nega il gol all’Unione. Ma nulla può al 40’ quando Smarra lo buca dal dischetto con un rigore concesso per un intervento irregolare di Bianco appena dentro l’area. De Nicolò tocca ma non impedisce il gol. Bannia in dieci per il secondo giallo a Bortolin ed Smt tutto proteso in avanti alla ricerca di un pareggio che lo meriterebbe, ma sulla strada c’è sempre super De Nicolò a dir di no.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56078 secondi