Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Union 91 a valanga. In tre a punteggio pieno

Palazzolo, Flambro e Lestizza hanno totalizzato sei punti su altrettanti a disposizione vincendo anche la seconda gara di campionato rispettivamente contro Castionese, Varmese e Strassoldo. Impresa che non è riuscita al Pocenia, bloccato sull'1-1 a Trivignano

Tante vittorie esterne, ben quattro, in questa seconda giornata del girone D di Seconda Categoria. A confermare lo stato di forma della prima giornata sono state Palazzolo, Flambro e Lestizza che sono attualmente le uniche squadre a punteggio pieno. Biancoviola vincenti di misura con il risultato di 1-2 contro la Castionese grazie al rigore realizzato di Franceschetti che ha sbloccato il match ed alla rete decisiva di Anzolin. Seconda rete in due partite per i padroni di casa di Boga, che però è risultata inutile.

Successo 2-1 anche per il Lestizza tra le mura amiche contro lo Strassoldo, decisivo Antoniozzi ed un autorete. Due reti realizzate, ma senza subirne, per il Flambro che si è imposto sulla Varmese per effetto delle reti di Piazza e Gholam. Super Union 91 in quel di Malisana: il match termina 5-2 per i biancazzurri grazie alla doppietta di Simionato ed alle reti di Fabbris, David Turco e Beltramini. Per i padroni di casa in gol Pavan e De Checco. Zompicchia e Morsano al Tagliamento corsari, entrambi con vittoria per 1-2. Biancoblu vincenti grazie alle reti di Franceschinis e Zanutta, mentre i padroni di casa hanno sfruttato un'autorete per accorciare le distanze.

Il Morsano, invece, è passato in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Zanet, si è fatto raggiungere dalla rete di Deana ed ha portato a casa i tre punti grazie alla dopietta di Zanet sempre dal dischetto. Chiudiamo con l'1-1 tra Trivignano e Pocenia, con gli ospiti a passare in vantaggio con Del Pin, ma che si sono fatti raggiungere da una rete dei padroni di casa nella ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07525 secondi