Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Sette gol tra Opicina e CGS, tris Breg, Romana di misura

Pokerissimo del Muggia nel derby contro il Muglia, cinque reti anche per il Montebello in casa del Pieris, pirotecnico 3-3 tra Costa International e Turriaco

Una domenica ricca di gol nel girone F di Seconda Categoria. Tante le reti messe a segno nel girone comandato a punteggio pieno da Opicina, Breg e Romana Monfalcone. Opicina che supera 3-4 il Cgs in una gara ricca di emozioni. All’8’pt è Millach a portare avanti i gialloblu che chiudono la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa arriva una valanga di reti, al 7’st Cattaruzza trova il pareggio per il Cgs, ma al 16’st e al 20’st l’Opicina si riporta sul doppio vantaggio con le reti di Marinelli e Cigliani M. Al 30’st Bobul riapre la partita siglando la rete del 3 a 2, ma un minuto dopo è Cigliani G. a siglare la quarta rete per l’Opicina. Nel finale Cattaruzza mette paura alla capolista andando in rete al 37’st, ma è l’ultima emozione del match.

Vittoria in trasferta anche per il Breg che supera 1-3 il Vesna. Per il Breg sono decisive le marcature di Cermelj, Nigris L. e D’Alesio, non basta ai padroni casa la rete di Vidali al 46’pt.
Tanti gol anche nell’atteso derby di Muggia tra il Muggia 2020 e il Muglia con i primi che s’impongono 5 a 0 grazie alla tripletta di Pippan (in gol due volte nel primo tempo e una nella ripresa) e alle reti di Cociani e Nesim.
Pareggio pirotecnico a tra Costa International e Turriaco. Il 3 a 3 è frutto della doppietta di Keita e la rete di Simeone per la formazione triestina. Per il Turriaco i gol, invece, portano la firma di Perrone, Capitanini e Piagno.

Successo esterno per il Montebello che si impone per 2 a 5 contro il Pieris. Nel primo tempo al vantaggio dei padroni di casa con Daniel Greco, rispondono due volte Raffaele Dicorato e Marcuzzi. Nella ripresa Copetti colpisce su punizione siglando il poker per i triestini. Il Pieris si rifà sotto con il rigore trasformato da Delbello, ma nel recupero arriva la quinta rete triestina a firma di Fontanot che fa calare il sipario sulle speranze di pareggio del Pieris.

Nelle altre sfide del girone la Romana Monfalcone supera 2-1 l’Aris San Polo, mentre termina 2 a 2 la sfida tra Campanelle (nella foto) e Primorje 1924. Turno di riposo infine per il TS&FVG Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50134 secondi