Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Inter e Verona corsare, regionali sconfitte

Due ko casalinghi all’esordio per Udinese e Pordenone. Bianconeri fermati in casa dall’Hellas, "ramarri" piegati dai neroazzurri

Esordio amaro per Udinese e Pordenone nel torneo Under 16 riservato alle formazioni di A e B. Entrambe cadono in casa: i bianconeri per mano dell’Hellas Verona i neroverdi puniti dall’Inter.La squadra allenata da De Biagio deve inchinarsi ai gialloblù scaligeri, al termine di un match sostanzialmente equilibrato e piuttosto avaro di emozioni. Il gol partita veneto arriva nei minuti finali del primo tempo, con un perfetto colpo di testa di Agbonifo su traversone di Spagnol. Sconfitta amara anche per il Pordenone, giunta nei secondi finali del match al cospetto dell’Inter di Annoni. Vantaggio iniziale lombardo dopo 3’ con Spinaccè, replica neroverde al 32’ con Chiccaro e gol partita siglato da Re Cecconi al 41’ della ripresa.

PORDENONE – INTER  1-2
Gol: pt 3’ Spinaccè, 32’ Chiccaro; st 41’ Re Cecconi.

PORDENONE: Gallo, Reschiotto (Paron), Botte (Verre), Sufaj, Gaspardo, Pittonet, Pizzignacco, Zaia (Aggio), Doratiotto, Chiccaro, Zanolin (Qoshku). All. Susic.

INTER: Zamarin, Della Mora (Bertagnon), Castegnaro (Bordoni), Zanchetta (Re Cecconi), Mocchetti, Granzieri (Tigani), Gaverini (Lavelli), Venturini, Spinaccè, Ciardi (Chiesa), Mosconi (Bassini). All. Annoni.

ARBITRO: Marangone di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12899 secondi