Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ARBITRI - Zufferli, Mourinho ti aspetta

Dopo le tre gare di serie B già dirette in questo avvio di stagione, il fischietto di Azzida sarà Quarto Ufficiale della sfida tra Roma ed Empoli, in programma domenica all’Olimpico. Scelto, invece, Orsato per Sampdoria - Udinese. Giacomelli reintegrato, Djurdjevic “macina” presenze

Si arricchisce di nuove, intriganti esperienze, la carriera di Luca Zufferli. Il fischietto di Azzida, appartenente alla sezione di Udine, “battezzato” in B lo scorso campionato e promosso quest’anno alla Commissione Arbitri Nazionale (Can), è stato infatti designato quale quarto ufficiale (arbitro principale sarà, invece, Ayroldi di Barletta) del match della settima giornata di andata del campionato di serie A tra Roma ed Empoli, in programma domenica (alle 18) allo stadio Olimpico. Per Zufferli (a bordo campo già in occasione di Milan - Lazio e con nel curriculum, in questo avvio di stagione, la pirotecnica sfida di Coppa Italia tra Bologna e Ternana e tre presenze in serie B) un esame non da poco visto che, al suo fianco - dopo le recenti polemiche del derby - scalpiterà un certo Jose Mourinho

ORSATO. Sarà invece il titolatissimo arbitro di Schio a gestire la delicata sfida di Marassi tra Sampdoria e Udinese, in calendario sempre domenica, alle 15. Assistenti Costanzo e Mokhtar, quarto uomo Minelli. Al Var ci sarà Nasca, Avar Colarossi.

GIACOMELLI. E’ rientrato nei ranghi, nel frattempo, l’aitante triestino, dopo la breve sospensione generata dal coinvolgimento nella vicenda estiva dei rimborsi “gonfiati”. Giacomelli ha infatti già diretto Lecce - Alessandra del 18 settembre (serie B) e, domenica scorsa, Empoli - Bologna in serie A.

DJURDJEVIC. Fresco promosso in Can C, l’arbitro triestino in rampa di lancio, sia inanellando presenze. Sino a questo momento sono cinque: Virtus Verona - Giana Erminio di Coppa Italia di serie C, due del campionato di serie C (Pergolettese - Juventus Under 23 nel Girone A, Olbia - Cesena nel Girone B) e una coppia di confronti del campionato Primavera 2A (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bOLKpdq.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11652 secondi