Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PIERIS - Entusiasmo per la squadra amatori. Delneri testimonial

In vista del Campionato regionale amatori Figc e della Coppa regione, la squadra si allena agli ordini di mister Santostefano e del preparatore atletico Moreno Medeot. Rinnovato il Consiglio Direttivo che ha eletto il dott. Candotto come presidente e Zanolla come vice

La situazione emergenziale, che sta attraversando il nostro Paese, non ha fiaccato gli animi in casa delle "scimmie pierisine" di mister Santostefano.
Il collettivo, in vista del Campionato regionale amatori Figc e della contemporanea  Coppa regione, è già più di un mese che si allena sotto la guida attenta del preparatore atletico, Moreno Medeot (novità del 2021).

In quel di Begliano c'è l'entusiasmo del ricominciare a "toccare nuovamente palla" unito a quello di importanti novità su diversi ranghi/settori di squadra: giocatori di pregio che affiancheranno la vecchia ed esperienziale guardia dei bisiachi.

Ieri sera, testimonial di prestigio mister Gigi Delneri, si è pure rinnovato il direttivo che al proprio interno ha eletto il dott. Cristofer Candotto come presidente e Damon Zanolla, suo vice.
Il neo presidente, pure giocatore (come Zanolla), nel suo discorso emozionante d'apertura ha significato l'importanza del gruppo degli amatori Pieris. Compagine solida che esprime qualità non solo in campo ma anche fuori tant'è che lo stesso l'ha definita una grande famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,12286 secondi