Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PROMO B - Serini: risultato che ci ridimensiona

Il tecnico rossoazzurro rimarca l’occasione che avrebbe potuto cambiare volto alla gara ma fa capire che il passo va cambiato: «Dobbiamo ripartire lavorando sodo andando per la nostra strada. Siamo giovani e ci serve del tempo per puntare al nostro obiettivo»

Un rovescio così al “F.lli Ermano” sicuramente non se lo aspettava il tecnico di casa Mauro Serini che fa autocritica rammaricandosi dell’occasione iniziale avuta con Gregorutti:

«Risultato sicuramente pesante perché loro sono attrezzati per vincere ma anche noi abbiamo questo obiettivo. Questa sconfitta ci ridimensiona e ci fa capire che dobbiamo ripartire lavorando sodo ed andando per la nostra strada. Il calcio è fatto di episodi: siamo partiti bene mettendoli sotto ad inizio partita con una grande occasione per il nostro bomber, Gregorutti, che il loro portiere ha sventato in maniera provvidenziale. Sul loro gol la partita è cambiata e hanno fatto cinque reti con cinque tiri, la bravura nel calcio sta anche in questo. Noi non abbiamo attraversato un grande momento e dobbiamo lavorare per migliorare. La Juventina ha giocatori di qualità, ha partecipato a categorie superiori e lo sta dimostrando in campo. Noi siamo giovani ed abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere un livello accettabile. Le prime due giornate abbiamo incontrato squadre che lottano per non retrocedere ed visto solo oggi contro chi dovremo confrontarci per raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo recuperare Sabidussi e Micelli che sono due giocatori molto importanti per noi, quando li avremo vedremo cosa succederà». (Adb)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25869 secondi