Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN - Il Tamai in 10 agguanta nel finale il Vivai

Partita intensa con quattro reti, un rigore, l’espulsione del portiere di casa e nel finale azione analoga ma senza rosso al guardiano ospite del Vivai Rauscedo

Partita dai due volti quella svolta fra Tamai e Vivai Rauscedo per la terza giornata del girone B pordenonese degli Under 19. Giocano meglio i padroni di casa nel primo tempo ma non riescono a concretizzare per poca precisione o errori nell’ultimo passaggio.

La ripresa vede il Tamai spingere e subito Magli centra il palo, poi al 4’ un pallone perso a centrocampo Palmieri si accorge del portiere fuori dai pali e da 30 metri lo beffa. Subito dopo una bella azione personale di Rizzo si conclude con la rete del pareggio tamaiota. Al quarto d’ora indecisione difensiva e Begovic provoca un rigore che D’Agnolo trasforma per il nuovo vantaggio vivaista. A dieci dal termine il portiere di casa stende l’avversario fuori area e si guadagna la doccia anticipata. Con i 5 cambi già effettuati, in porta ci va Begovic. Nonostante l’inferiorità numerica il Tamai continua a spingere per arrivare al pareggio e dopo un paio di occasioni concluse male o neutralizzate dal guardiano ospite, allo scadere Allusci trova la zampata in mischia e fa 2-2. Poco dopo anche l’estremo del Vivai atterra l’avversario fuori area ma per l’arbitro stavolta è tutto regolare. E così per il secondo sabato consecutivo il Tamai riesce a portare a casa un pareggio in inferiorità numerica.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11389 secondi