Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins Muzane paga l'esordio

A Chioggia la squadra friulana si arrende all'aggressività della Clodiense. Thomas Randon: "E' stata una giornata no, pensiamo al Levico che affronteremo sabato a Palazzolo"

Pronti, via e... il Cjarlins Muzane dei Nazionali Juniores non si è acceso. Merito della Clodiense, demerito della squadra friulana, forse frenata dalla troppa voglia di fare in questo esordio di campionato. Sul campo piccolo dell'Isola dell'Unione, a Chioggia, i granata padroni di casa hanno gettato sul rettangolo una aggressività e un'intensità che hanno messo in difficoltà la squadra di Thomas Randon, sostanzialmente mai entrata in partita. La Clodiense è passata a condurre sfruttando un calcio di punizione, per poi raddoppiare proprio in conclusione del primo tempo, e quel gol a un amen dall'intervallo è stato la classica mazzata che taglia le gambe. 
Nella ripresa Rizzi e soci hanno provato a reagire, con Presti che nel finale è andato vicino alla segnature che forse avrebbe potuto riaprire la contesa, ma non era giornata. Risultato, 3-0 per i lagunari veneziani e Cjarlins Muzane rimandato all'esordio casalingo col Levico (sconfitto dal Mestre) di sabato prossimo a Palazzolo
Il tecnico, Thomas Randon, parla "di giornata no. La Clodiense ha usato quelle che dovrebbero essere le nostre armi: sono una bella squadra, con alcuni elementi nell'orbita della formazione maggiore. Inutile girarci intorno, hanno meritato la vittoria. Ora dobbiamo pensare al Levico nella convinzione che possiamo giocare assai meglio di così". 

Randon ha proposto quest'undici: Tomat, Maria, Duca, Pastorello, Resente, Sambo, Presti, Carrara, Rizzi, Rinaldi, Barboni. A disposizione c'erano Biasin, Zuliani, Sottile, Zanutta, Vida, Mallardo, Bernardis, Pafundi e Florio. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12092 secondi