Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Dodici squadre regionali al via tra una settimana

Diramato il calendario della manifestazione “Trofeo Stelio Martini”. Quattro gironi da tre squadre, le vincenti accederanno alla final four a dicembre

Scaldano i motori le formazioni regionali di calcio a 5 in vista dell'esordio in Coppa Italia, "Trofeo Stelio Martini", previsto fra una settimana. Nel frattempo è stato emanato dalla Figc regionale il calendario ed il regolamento della manifestazione. Dodici i club iscritti che, tramite sorteggio effettuato a Palmanova, sono stati suddivisi in 4 gruppi da 3 squadre ciascuno;  la vincente di ciascuno passerà direttamente alla final four in programma a metà dicembre in sede che verrà stabilita successivamente. Particolare importante del regolamento è che le squadre che osservano il turno di riposo incrociano tra di loro anche se di differente girone con i punti che fanno classifica, quindi garantite almeno 3 gare per ciascun club.
Gruppo A che vedrà battagliare due delle big del campionato quali la New Team Lignano e la Clark Udine con l'Araba Fenice che proverà a fare da terzo incomodo. Nel gruppo B favori del pronostico per il quotato Futsal Tarcento che se la vedrà con due novizie quali la Cronos Grado ed il Turriaco. Nel girone C corsa a due, almeno sulla carta, tra il Naonis C5 ed il Manzano anche se di certo il Futsal Trieste venderà cara la pelle e proverà a fare lo sgambetto alle due favorite. Girone D tutto udinese con la Futsal che duellerà con i cugini dell'Hemptagon e con l'Aquila Reale 2004.
Qui di seguito il calendario completo della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4XYwqws.jpg

https://i.imgur.com/PtWVcJH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14106 secondi