Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BARCOLANA - 13 miglia in barca a vela nel golfo di Trieste

Appuntamento tradizionale per domenica per la regata internazionale a partire dalle 10.30. Partenza in zona castello di Miramare e arrivo al Molo Audace. Gran spettacolo dal vivo dalla strada Napoleonica

Alle 10.30 della seconda domenica di ottobre c’è il tradizionale appuntamento con la regata internazionale Barcolana, di stanza come noto a Trieste. Ci sarà la diretta di Rai Sport (canali 57 – 58) e di Rai 3 FVG bis sul canale 103 del digitale terrestre a partire già dalle 10. Il percorso sarà nuovamente di 13 miglia e non ci saranno sconfinamenti. Il via sarà dato tra le boe gialle posizionate tra la Società velica di Barcola e Grignano (il sodalizio organizzatore con sede in viale Miramare) e il castello di Miramare.

Si andrà inizialmente verso quest’ultimo per poi proseguire, costeggiando il lungomare fino all’altezza in linea d’aria del Faro della Vittoria. Ci sarà quindi il ritorno per arrivare fino al traguardo di Molo Audace davanti a piazza Unità d’Italia). Previsto bel tempo ma con bora, magari non così forte come registrata in questi giorni (tanto da far chiudere giovedì il villaggio Barcolana sulle rive e da far annullare la manifestazione per la prima volta un anno fa). 

Foto: Barcolana.it


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07467 secondi