Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


HEMPTAGON UD - Mazzola: dobbiamo giocare senza aver nulla da perdere

Il presidente della formazione di Calcio a 5 spiega le ambizioni stagionali: "Ci piace considerarci sfavoriti per avere un vantaggio psicologico. Vogliamo far sudare ai nostri avversari la vittoria e riuscire ad essere competitivi in ogni partita"

Ruolo insolito per Flavio Mazzola: giocatore, sponsor e presidente dell'Hemptagon Udine che è stata sorteggiata in Coppa Italia contro due concittadine, ovvero la Futsal Udinese e l'Aquila Reale. A lui abbiamo chiesto un parere sui prossimi impegni: "Le nostre aspettative per questa stagione è di riuscire ad essere competitivi in tutte le partite. Siamo esordienti e l'anno scorso è stata solo una stagione abbozzata, con le prime tre partite che non sono neanche considerabili. Siamo i "rookie" del campionato e vogliamo cercare di raggiungere un livello consono a questo campionato, che sarebbe già una vittoria per noi. Il sorteggio del girone è stato particolare, con tre squadre tutte di Udine e derby in ogni partita. Dare fastidio ad Aquila Reale e Futsal Udinese è il nostro obiettivo e dovremo far sudare la vittoria ai nostri avversari. Ci piace considerarci sfavoriti perchè può essere anche un vantaggio psicologico, perchè non vogliamo avere nulla da perdere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12783 secondi