Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA - Sette Sorelle affondano i colpi nella ripresa

Esordio stagionale vincente in Coppa per i veneti contro i corregionali del Gruaro. Di Clementi e Bergo i primi sigilli. Iniziata la manifestazione anche nell’area pordenonese

Gara d’esordio per il girone 12 di Coppa fra Sette Sorelle e Gruaro che ha visto la vittoria dei padroni di casa per 2-0, frutto di due azioni corali nel secondo tempo.

Nella prima frazione il gioco non è stato certamente dei migliori come si poteva attendere, ovvia conseguenza di quasi due anni di inattività, con squadre compatte senza molti affondi.
Meglio nella ripresa quando la miglior condizione atletica e la panchina lunga del Sette Sorelle hanno prevalso sugli ospiti del Gruaro. Sblocca la gara Clementi su assist di Bergo, poi è lo stesso Bergo su invito di Pasqualini a siglare il raddoppio.
Dal campo le testimonianze dei partecipanti sono univoche: bello riprendere l’attività, giocare e divertirsi e altrettanto bello il terzo tempo. 

Anche per l’area pordenonese della Lcfc è iniziata la Coppa con 8 gironi, mentre nell’area udinese le 75 squadre partecipanti sono state suddivise in 18 gironi da 4 e uno da tre compagini.
A fine mese inizierà il torneo Lcfc vero e proprio, sempre seguito dalla redazione di Friuligol, anche tramite la App Italiagol mediante la quale è possibile l’aggiornamento in real time del punteggio e delle classifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07078 secondi