Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Con Battaglini e Sangiovanni l'Ufm guida da solo

Primo tempo con occasioni per i monfalconesi ma l’ultimo passaggio non è preciso. Meglio nella ripresa quando arrivano le due reti che affondano il Sant’Andrea

UFM – SANT’ANDREA 2-0
Gol: 20’st Battaglini, 25’st Sangiovanni

UFM: Mirante, Davide Malaroda, Milan, Raffa, Cappellari, Damiani, Gabrieli, Battaglini, Sangiovanni, Puntar, Di Matteo. A disposizione: Bertossi, Andrea Rebecchi, Alessandro Rebecchi, Sessi, Dika, Grasso, Belgiorno, Tavagnacco, Alex Malaroda. All. Franco Murra.

SANT’ANDREA: Baldassi, Hovhannessian, Tremuli, Frontali, Reder, Palisca, Masserdotti, Signore, Martinelli, Lorenzet, Sistiani. A disposizione: Barzellato, Fino, Cruciani, Hatzakis, Marocco, De Chirico. All. Predag Markovic.

ARBITRO: Matteo Moschion sez. Gradisca; Assistenti: Matteo Prandin sez. Gradisca, Hirzet Zenkovic sez. Gradisca. 

MONFALCONE – E’ una gara prevalentemente in mano all’Ufm quella disputata con la bora al “Boito” con diverse occasioni da rete create nel primo tempo. Due volte Gabrieli, una con Sangiovanni e Battaglini, tutte  sprecate per l’ultimo passaggio sbagliato. Dei triestini poca traccia e manca loro un finalizzatore per poter dar fastidio alla difesa azzurra.
La gara si sblocca attorno al 20’ della ripresa su palla filtrante di Puntar sulla quale, complice un errato posizionamento del difensore centrale del Sant’Andrea, Battaglini s’avventa trovandosi solo davanti al Baldassi e lo trafigge sul palo lontano. Immediato il raddoppio, sugli sviluppi di un corner dalla destra dell’attacco monfalconese, Sangiovanni incorna e la sfera ballonzolante entra nella rete sguarnita. Con i tre punti l’Ufm si ritrova da solo in vetta alla classifica del girone B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46313 secondi