Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Derby spettacolo tra Trieste Calcio e San Giovanni

Dopo un primo tempo chiuso con il vantaggio dai rossoneri, fioccano le reti nell’ultimo quarto d’ora. In meno di dieci minuti i lupetti ribaltano e allungano sui rossoneri che accorciano nel recupero

TRIESTE CALCIO – SAN GIOVANNI 3-2
Gol: 40’ Zacchigna, 30’st Cramersteter, 32’st Iljazi, 38’st De Luca, 47’st Della Casa

TRIESTE CALCIO: Ajello, Jerman, Pelengic, Vascotto, Gili, Gileno, Cappai, Basolo, Ruzzier, Davanzo, Perfetto. A disposizione: Giannarzia, Godas, Dentini, Omari, De Luca, Cramersteter, Gueye, Diop, Iljazi. All. Michele Braini.

SAN GIOVANNI: Dintignana, Piani, Gionechetti, Palmegiano, Vecchiet, Della Casa, Ghersinich, Bonetti, Zacchigna, Wellington, Savron. A disposizione: Spadaro, Bianchin, Cirillo, Sorgo, Porfiri, mascolo, Iogna Prat. All. Luca Gratton.

ARBITRO: Matteo Cerqua sez. Trieste. Assistenti: Diego Sokolic sez, Trieste, Daniele Salvi sez. Gradisca. 

BORGO SAN SERGIO – Derby pirotecnico quello andato in scena al “Buffalo” di via Petracco fra i padroni di casa del Trieste Calcio e gli ospiti del San Giovanni. Alla fine hanno esultato per la vittoria i lupetti di patron De Bosichi per 3-2 ottenendo la seconda vittoria consecutiva casalinga, mentre ai rossoneri di mister Gratton è rimasto il solito pugno di mosche e ancora il brutto zero nella casella dei punti.
E’ il San Giovanni a passare in vantaggio sul finire del primo tempo con Zacchigna, lesto nel ribattere a rete un pallone respinto dal palo.

A metà ripresa il Trieste Calcio perviene al pari: traversone di Pelengic e il neo entrato Cramersteter arpiona la sfera e di destro trafigge Dintignana. Immediato il sorpasso, dal fondo Davanzo rimette la sfera a centro area per Iljazi che anticipa il difensore e gonfia la rete. Poco più tardi i lupetti allungano con una conclusione dal limite sul primo palo di De Luca. Al 47’ i rossoneri accorciano con l’incornata di Della Casa ma è tardi per poter cercare il pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











ANTICIPI - Un sabato di grandi derby

Sesta d'andata dei campionati dilettantistici regionali che scalda i motori. E si aprirà con un sabato di grandi derby, in particolare Ufm - Staranzano, Teor - Ri...leggi
21/10/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21485 secondi