Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Martignoni: ci siamo fatti gol da soli

Grigioneri battuti bel big match. Il tecnico mastica amaro: “Il Deportivo è una bella squadra, abbiamo pagato errori difensivi individuali. Succede, speriamo di non ripeterli…”

Non l’ha presa benissimo, Fabio Martignoni. D’altronde, al primo big match stagionale, contro il Deportivo Junior - contender numero uno per un successo finale - il tecnico dei Grigioneri ci teneva particolarmente a fare bella figura. E se i complimenti del collega Peressotti servono soltanto a stemperare la delusione lo scivolone rimane. Anche se la sua formazione non si è fatta mettere sotto.

“Alla fine possiamo dire di esserci fatti due gol da soli - sintetizza Martignoni - il Deportivo è una gran bella squadra, ma la sconfitta è dovuta a due evidenti errori difensivi individuali. Il secondo, soprattutto, che ha consentito a Mazzone di raddoppiare, è stato pesante. Succede, ma speriamo che certe situazioni non si ripetano più".

Il risultato non si può cambiare, ma nella ripresa avete sfiorato anche il pareggio.
“Si, ci sono state un paio di occasioni veramente notevoli, soprattutto il colpo di testa di Pividori. D’accordo, era soltanto la quarta giornata: ma perdere cosi, dispiace. Sia i giocatori che il sottoscritto, infatti, ci tenevano in maniera particolare".

E’ possibile che arrivi qualche rinforzo?
“I nostri rinforzi saranno i giocatori che contiamo di recuperare totalmente: Croatto, operatosi al menisco, oltre ai vari Scalzo e Giacomini, entrambi non ancora al top della forma. Perchè oggi, se vogliamo dirla tutta, avevo soltanto due cambi a disposizione”. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11990 secondi